Blogger Love Project | Day Four

... E mi sono di nuovo persa una tappa...
Rimedio subito, miei cari amici, con la terza giornata dell'iniziativa dei blog Sweety Readers, The Bookshelf e She Was In Wonderland *Blogger Love Project*!
La Mini Challenge di oggi consiste in due tag: *My Reading Spot* e *Re-Reading*.

MY READING SPOT

Non ho un posto preciso in ci leggere.. Leggo un pò dove capita: a letto, sul divano, mentre faccio colazione, in macchina (sì, in macchina!).. insomma, non importa dove mi trovo, mi basta avere in mano un libro e trovarmi nel giusto stato d'animo per perdermi tra le righe di un romanzo.
Se proprio dovessi specificare il posto dove preferisco leggere, direi che in inverno amo leggere sul divano con una bella coperta e una bevanda calda davanti alla stufetta, mentre in estate mi piace leggere alla spiaggia sotto l'ombrellone:D.

RE-READING

Non ho mai riletto nessun libro. Ci ho provato ma non ce l'ho fatta. Mi sono ripromessa però di rileggere due romanzi:


Mi piacerebbe rileggere "Il Canto della Rivolta" perchè tra poco uscirà il terzo film di "Hunger Games". E poi vorrei tanto leggere di nuovo "Il ladro di fulmini" perchè tra poco mi arriverà  l'ultimo capitolo della saga "Eroi dell'Olimpo", quindi mi piacerebbe rivivere la storia originale e ricordare come tutto è cominciato..

 
 E voi? Dove preferite leggere? E quali libri avete riletto??

- Mangialibri


You Might Also Like

0 commenti