WWW Wednesdays


Eccomi di nuovo tra i piedi!
Scusate se il post sarà molto breve, ma oggi sono successe molte cose e, detto molto sinceramente, non ho molta voglia di scrivere, ma visto che lo avevo detto, ho mantenuto la parola data e quindi ecco il *WWW Wednesdays* #2 del blog!





WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


 Ehm ehm... diciamo che dire leggere è un parolone, comunque comincerò domani "La Storia Infinita", perchè è da quando ho comprato questo libro che lo guardo e riguardo ogni volta che passo davanti allo scaffale... quindi ho deciso che è arrivato il momento!

WHAT HAVE YOU RECENTLY FINISH READING?


 Ho terminato proprio questo pomeriggio "Le lettere segrete di Jo" e ho subito fatto la recensione (che trovate qui). Ho adorato questo libro, mi ci sono completamente persa dentro... (infatti anche ora mi manca :c).

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


 Inizierò a leggere "Raven Boys" e "Il Regno di Ga'Hoole. La Grande Battaglia". Leggerò il primo perchè ho deciso di aderire al gruppo di lettura organizzato dal blog Reading Is Believing (qui il link del post di presentazione), mentre per quanto riguarda "La grande battaglia" ho deciso che è arrivato il momento di terminare la storia dei miei amici gufetti- anche perchè ho cominciato a leggere troppe saghe tutte insieme -.-".

Cosa ne pensate di questi libri? Ne avete gia letto qualcuno? E quali sono i vostri WWW Wednesdays?
A presto!

- Mangialibri

You Might Also Like

0 commenti