Weekly Recap #3

Buona Lunedì amici!
Come al solito sono in ritardo, quindi pubblico la Weekly Recap oggi, sono un vero disastro!


POST DELLA SETTIMANA
 
- Christmas Italian's Book Challenge Book List
- recensione "AGATHA- l'amore che non muore", di Violet Nightfall
- Fr.. Saturday Finds #6
 
LETTURE DELLA SETTIMANA
 
 
Di "AGATHA- l'amore che non muore" ho già scritto la recensione (che trovate qui) ma ribadisco comunque che mi è piaciuto, è stato un libro diverso da quelli che leggo di solito (nonché mia prima esperienza di lettura completa con il kindle!!). Ho terminato "The House of Hades" sabato è (come volevasi dimostrare) mi è piaciuto davvero tanto! E' stata la mia prima esperienza di lettura in lingua originale e anche se ci è voluta una vita ho davvero amato leggere in inglese! Il libro poi credo sia un degno proseguimento di questa fantastica saga (anche se odio Rick Riordan sempre di più! No non è vero, ti amo!!).
 
STO LEGGENDO
 

 
Ovviamente dopo aver terminato il quarto libro della serie non potevo non fiondarmi sull'ultimo: "The Blood Of Olympus". Vi giuro che anche se sono solamente alle prime pagine ho già le lacrime agli occhi quando lo leggo, perché il pensiero che tutto l'universo di Percy Jackson sta per finire è insopportabile! "Shades of Life" è un libro che ho deciso di leggere per la Challenge di Natale e anche se lo ho appena iniziato posso dire che mi sta piacendo.
 
PROSSIME LETTURE
 

Penso che le mie prossime letture saranno queste. "La Guerra degli Elementi" è un libro che ho conosciuto sempre grazie alla Challenge di Natale e che mi attira parecchio anche grazie alle belle recensioni che ho trovato. Visto che l'inverno avanza credo che "La Storia Infinita" sia una bella lettura da fare sul divano con una bella coperta e un po' di cioccolata calda ^.^
 
COVER DELLA SETTIMANA
 
 
 
- Mangialibri
 

 

You Might Also Like

2 commenti

  1. E' proprio vero! La Storia Infinita sembra una di quelle letture da fare in inverno con una tazzona di cioccolata calda in mano ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già *q* non vedo proprio l'ora di leggero per rilassarmi e poltrire sul divano!

      Elimina