Midweek Recap #2

Saaaalve amici!
Come ve la passate? Io sono stressata.. anzi, comincio col dire ce questa settimana sono stata davvero penosa per quanto riguarda letture e blog.. non ho letto praticamente nulla se non qualche capitolo.. bah.. dovrei darmi all'ippica..
Sono inondata da interrogazioni, compiti in classe, impegni di vario tipo e non. so. dove. sbattere. la testa. Chiedo perdono se questo periodo sarò un pò assente ma prometto che cercherò di migliorare (e rimediare ^-^). Approfitto di questa introduzione/scusa/sonotropposorry per dirvi che sto pensando ad una nuova rubrica (ultimamente sforno rubriche a non finire!) e che spero di riuscire a pubblicarla per la prossima settimana.. bene, cominciamo!







Cosa hai appena finito di leggere?

Nada de nada. Niente. Nothing. Buio totale (e non soltanto Oltre la siepe).. come vi ho già detto non ho letto tanto causa impegnidivariogenere/proffissateconlabiologia.. Spero di rifarmi la settimana prossima!

Cosa stai leggendo?

Sto leggendo The Selection e La compagnia dell'Anello. Vogliamo parlare di The Selection? Non. Ci. Siamo. Sono circa a metà del tredicesimo capitolo e devo dire che è la prima volta che in un libro trovo così tante cose indicibili O.o America, Aspen o Maxon? Chi vincerà il titolo di personaggio più insopportabile della settimana?
Bene ora parliamo di cose migliori: Tolkien. Io amo quest uomo! Vi dico solo che sono arrivata al punto di disegnarmi l'Anello sulla mano.. Imploro il perdono della mia povera dignità. Anyway, dicevo che mi sta piacendo da impazzire.. Frodo, Gandalf.. Bilbo! Sono bastate poche pagine per farmi amare questi personaggi!

Personaggio della settimana?


Bhè, c'è da chiedere? GANDALF IL GRIGIO! Mi piace il fatto che tutto quello che fa sembri un mistero.. Ovviamente è tutto da approfondire

Video della settimana?

Okay, Lo so che è il trailer di un film.. ma mi piace troooppoo!!
 
Canzone della settimana? High Hopes, Kodaline


Premetto che mi sono commossa per il video.. non cambierò mai, sigh.

- Mangialibri

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ho visto il trailer de "La teoria del tutto" anch'io per la prima volta la settimana scorsa, in sala, e... cosa dire?! E' stupendo... speriamo che il film si dimostri all'altezza! *____*

    RispondiElimina
  2. Lo spero vivamente anche io! Il trailer è davvero meraviglioso *q*

    RispondiElimina