My Monthly Recap #2

Salve gente!
Anche Febbraio è finito, e francamente non posso dire di essere dispiaciuta. Sia dal punto di vista personale che da quello bookish è stato strano, ma strano davvero, irritante, a tratti demoralizzante.. Insomma, spero proprio che Marzo sia migliore! Non ho seguito la TBR list e ho letto (badate bene) solo due libri.. Sono davvero super demoralizzata.. Spero proprio di rifarmi il mese prossimo!

Letture del mese


Come ho già detto, questo mese ho letto solo due libri. Fangirl della Rowell è stato semplicemente MERAVIGLIOSO! Ho amato i personaggi, le vicende, i cambiamenti che avvengono nei protagonisti a mano a mano che la storia prosegue.. La Rowell è semplicemente fantastica, la adoro, l'abbraccerei tutto il giorno se potessi *-* Assassinio sull'Orient Express è stato il mio primo libro della Christie e l'ho letteralmente divorato! Poirot è una bomba a orologeria, perspicace, attento.. L'ho davvero adorato!

Post del mese 

- TBR List #2 Febbraio
- Midweek Recap #4
- Mini recensione: "Onyx", di Jennifer L. Armentrout
- Midweek Recap #5
- New Entries #1
- It's Friday Time #2 Letture in lingua

Uscite di Marzo che aspetto con ansia


  •  Tutta colpa di un libro, Shelly King
  • Il peso specifico dell'amore, Federica Bosco
  • Pendragon's heir, Suzannah Rowntree
  • Mosquitoland, David Arnold
- Mangialibri

You Might Also Like

4 commenti

  1. Per fortuna, febbraio è un mese relativamente breve.. speriamo marzo sia migliore! :P
    "Assassinio sull'Orient Exspress"... un grande classico della Christie, e io me lo sono completamente rovinato, spoilerandomi il finale in qualche nebulosa occasione del mio passato! Sigh! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata anche io vicinissima allo spoiler '-' Per fortuna sono riuscita ad arrivare alla fine e a rimanere super sconvolta @.@

      Elimina
  2. Stupendo Fangirl *__* Sono contenta che ti sia piaciuto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, davvero una meraviglia *q* Ti ringrazio! ;)

      Elimina