March Book Haul

Hello people! (Today mi sento molto english)
Aprile è arrivato e finalmente mi sono decisa ad adottare un nome più figo per l'ormai ex-rubrica New Entries.. Pulizie privarili del blog eheh! Questo mese sono particolarmente fiera delle mie antrate, sono tutti libri che bramavo da un vita e su cui non vedevo l'ora di mettere le mani *risata malefica* , quindi ora me ne vado un giro per casa con questa pila di libri in mano più o meno un paio di volte al giorno dicendo a chiunque incontro di ammirare i miei bambini..
Conversazione-tipo con mio fratello:
Io: "Guarda coooome sooono belli questi librii"
Bro: *faccia dubbiosa*
Io: "Forza dillo che sono bellissssssimi muahahaha... so che sei gelossso non li avrai maaai... sssono il mio tesssorrooo muaaahah"
Bro: ...

              ACQUISTI 

Perdonate la sedia ma non avevo un posto migliore xD

Era una vita che non mi arrivava un pacco da Amazon, perchè i miei buoni propositi (un volta ogni tanto) sono andati a buon frutto e non ho acquistato libri per l'intero mese di febbraio *cori entusiasti*... Fatto sta che quando il postino è arrivato non ci vedevo più dalla gioia!
Le Avventure di Sherlock Holmes lo avevo nel carrello da una vita qualcosa tipo due mesi.. e non vedevo l'ora che arrivasse perchè è da tantissimo che non leggo nulla di Doyle e mi mancava. Aristotle and Dante discover the secrets of the universe lo desideravo da tantissimo tempo, solo che rimandavo sempre l'acquisto. La trama mi piace tantissimo e poi vogliamo. parlare. di. quella COPERTINA?!? Io la adoro alla follia *_* Some quiet place lo avevo scovato qualche tempo fa in giro per la rete e mi aveva incuriosita fin da subito, la trama mi sembra davvero particolare e sono davvero impaziente di scoprire come l'autrice l'abbia sviluppata! The silver linings playbook è stato il mio primo acquisto su Awesome Books, è usato e non vedevo l'ora di metterci le mie manine.. 
  

                E-BOOKS


A Marzo mi sono data alla pazza gioia anche in fatto di e-book.. L'importanza di chiamarsi Cristian Grei l'ho già letto e recensito e mi è piaciuto davvero tantissimo. Inizialmente avevo scaricato la versione prova, poi però quando questa è finita mi sono fiondata al pc come una pazzoide mentre mia madre mi guardava con un' espressione della serie esci da questo corpo. La linea sottile è un altro libro che mi incuriosiva e che prima o poi troverò il momento di leggere. Per finire Chasm che ho cominciato a leggere (sono a metà e non riesco a smettere xD) e Il grande Gatsby (ho trovato un'edizione gratuita e ne ho approfittato).



- Mangialibri


You Might Also Like

0 commenti