My Monthly Recap #5

Hello guys!
Anche Maggio se ne è andato, e la cosa non mi dispiace affatto, perchè si sta avvicinando sempre di più l'estate! *me gusta* Quello di Maggio per me è stato un mese un pò altalenante sotto molti punti di vista, perchè anche se è vero che ho avuto abbastanza soddisfazioni, non posso comunque definirmi pianamente soddisfatta.. Nel corso di Maggio sono riuscita a non mettere mano al portafoglio più di tanto (piccole soddisfazioni della vita é.é) quindi non faró il Book Haul, ma aggiungerò i libri comprati nel corso di questo mese al Book Haul di Giugno xD 

 Letture del mese                                                 


E' vero, questo mese ho terminato un solo libro ( tutta colpa dei troppi impegni), ma che libro! Non conoscevo l'esistenza di Senza sangue, di Alessandro Baricco, ma ne sono rimasta totalmente affascinata e mi è piaciuto da pazzi! Credo che Baricco sia proprio una bomba, mi piace moltissimo come scrive e in più il fatto di aver capito i fatti iniziale solo alla fine mi ha completamente stregata! Recensione in arrivo!

Post del mese                                                             

- Segnalazione "Milmay- la nuova regina", di Teresa di Gaetano
- Recensione "Aristotle and Dante discover the secrets of the Universe"
- Segnalazione "Solo una storia d'amore e di troppe paturnie", di Momi Gatto
- It's Friday Time #3
- Midweek Recap #10
- Midweek Recap #11

My Tv-Shows and films                                               

Questo mese ho deciso di non proseguire con "Il Trono di Spade" perchè prima voglio leggere i libri! Non ho guardato molte serie tv, però ho provato a guardare Coven, ma non c'è nulla da fare: American Horror Story non riesco proprio a guardarlo! Ho deciso che a Giugno guarderò Le Regole del Delitto Perfetto, ma ancora non sono riuscita a vedere nemmeno una puntata. Nota positiva: Ho cominciato a guardare Sherlock e I'm in love with Benedict Cumberbatch ..
Al cinema ho visto sia Avengers- Age of Ultron che Il racconto dei racconti. Il primo mi è piaciuto moltissimo (Tony Stark? eheh I love him)
mentre il secondo non mi ha convinto più di tanto..

Quali sono le vostre letture del mese?!? Fatemi sapere!! 

- Mangialibri

You Might Also Like

0 commenti