My Monthly Recap #6: June





Salve gente!
Siamo già da tre giorni nel mese di Luglio. Per me il mese di Giugno è stato quasi troppo abbastanza movimentato.. Il tempo per leggere (settimana di vacanza a parte) non è stato poi tanto, quindi anche a Giugno ho letto un. solo. libro. Spero di rifarmi il mese prossimo perchè la mia TBR trabocca e non so più dove sbattere *metaforicamente parlando, perchè altrimenti di posti ce ne sarebbero fin troppi* la testa. Visto che ho deciso di partecipare a due GDL questo mese, perchè io quando faccio una cosa poi finisco sempre con l'esagerare, ho pensato di fare una TBR nella TBR (?). Logica a parte, ecco qui il mio recap di Giugno c:

Letture del mese                                                           


Come dicevo prima, anche questo mese ho letto un solo libro. Non so perchè ma questa cosa mi irrita un pò. Mi blocco di continuo e non riesco mai a trovare il tempo per terminare nulla. Btw il libro che ho letto questo mese è davvero un libro coi controfiocchi: sto parlando de Il Grande Inverno, di George R.R. Martin. Questa saga mi sta davvero ossessionando. Sono partita col guardare la prima stagione della serie tv, e me ne sono così innamorata che ho cominciato anche Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Come al solito il libro è ancora meglio! Lo stile di George Martin mi piace alla follia no, non è una frase fatta. Il caro sadico è ufficialmente entrato nella lista dei miei autori preferiti in assoluto... e forse è in cima. Non vedo l'ora di mettere le mani sul secondo volume!!

Post del mese                                                                 

- Let's look at the cover #2: Maze Runner-Il Labirinto
- Summer TBR: What do you wanna read?
- Let's look at the cover #3: Magnus Chase and the gods of Asgard
- Recensione: Senza Sangue, di Alessandro Baricco
- May & June Book Haul

My Tv-shows and films                                                     

Questo mese non ho guardato nessuna serie tv.. avrei una voglia pazzesca di guardare la seconda stagione de Il Trono di Spade, ma mi trattengo perchè prima voglio leggere il libro c: Ho però visto alcuni film (che mi sono piaciuti parecchio. Nessuno escluso): Jurassic World l'ho visto al cinema e mi è piaciuto forse più di tutti. Ho visto poi Pitch Perfect (altrimenti detto Voices) e Pitch Perfect II. Ma come ho fatto a non guardarli prima?! Fantastici entrambi!




TBR... nella TBR                                                                

Per Luglio ho scelto alcuni titoli dalla mia TBR. Come ho detto sopra, ho deciso di partecipare a due gruppi di lettura... posso farcela. Per il gruppo organizzato da Maria di Blog Expres ( cliccate qui se volete saperne di più c;) dovrò leggere Il mio splendido migliore amico. Questo libro mi affascina moltissimo, ne parlano tutti strabene e leggo sempre recensioni positivissime.. I must read it. Now. 
Invece per la Lega Lettori organizzata da Alessia di Il Profumo dei Libri leggerò Wonder di R.J. Palacio. Anche di questo libro in molti parlano benissimo. Lo ho da una vita ma non l'ho mai letto.. Era decisamente ora! Ho anche deciso che leggerò Noi siamo infinito, perchè quel libro è come una calamita sul mio scaffale e mi chiama costantemente. Poooi, se mi rimane tempo vorrei leggere Caccia al tesoro nell'Universo di Lucy e Stephen Hawking.. Che il tempio sia a mio favore!!

Anche per questo mese è tutto.. Quali sono state le vostre letture questo mese? 
-Mangialibri 


You Might Also Like

2 commenti

  1. "Il grande inverno".... ne avrai anche letto uno solo, ma buono, però! Sì! *____*
    "Pitch Perfect 2" spero proprio di recuperarlo anch'io! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, davvero.. Il Grande Inverno é davvero meraviglioso ×.×

      Elimina