365 Days of Book Blogging: Happy Birthday Bum Bam Book! + Nuova Grafica

Salve gente!
Quello di oggi è un post un po' speciale. Penso che ormai abbiate capito tutto dal titolo: Bum Bam Book è in vita da un anno! Sembra ieri che ho preso il pc e ho cominciato a scrivere la recensione di Cercando Alaska *lacrimuccia*

Va bene, a dirla tutta il blog è nato precisamente il giorno 22 Luglio 2014, quindi sono in ritardo. Che strano. Se devo dire la verità però c'è un motivo spacifico se ho ritardato esageratamente un po' la pubblicazione di questo post.. quale è? Bhè non vi siete guardati intorno? Diciamo che il blog finalmente ha trovato il suo vestito, e devo ringraziare per questo la fantastica Denise di Daydream Design che ha fatto questo lavoro bellissimo *_*

Questo è stato un anno molto particolare per me, sotto tutti i punti di vista. Con l'apertura del blog mi si è  aperto un nuovo mondo davvero fantastico, fatto di libri, commenti, recensioni, eventi speciali. Sento di dover ringraziare qualcuno. E chi ringraziare se non voi che ogni volta state qui ad ascoltare le baggianate che vi propongo e che trovate sempre un po' di tempo per Bum Bam Book e per quella pazza che poi sono io? Ecco.. io vi ringrazio davvero dal profondo del cuore per avermi accompagnata durante questo anno. Non posso certo negare che questi primi trecentosessantacinque giorni di book blogging siano stati una passeggiata! Ho creduto di mollare così tante volte che ormai ho perso il conto. Ho continuato per motivi che neanche conosco. Ma sono davvero al settimo cielo,  il blog sta diventando una parte importante della mia vita e vi ringrazio sinceramente dal profondo per aver creduto in me e in questo spazietto minuscolo e un pò strano.. Grazie. Davvero, grazie immensamente.

- Mangialibri

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ciao Caterina! Auguri per il blogversary *-*
    La grafica mi piace molto *-*

    RispondiElimina
  2. CATERINA!!!! scusa il mio immenso ritardo D:
    AUGURI AUGURI E ANCIRA AUGURONI!!! adoro la nuova grafica :3
    Sai che abbiamo incominciato insieme, noi due? Esattamente il 22 luglio anche io incominciavo la mia avventura :)
    Un grande bacio, a presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NORAA :* ahah abbiamo cominciato davvero insieme allora ^__^ Ti ringrazio tantissimo per gli auguri *^*

      Elimina
  3. OH PER TUTTI I TANGA DI MERLINO, QUESTA GRAFICA E' MERAVIGLIOSA! *O*

    Tantissimi auguri a Bum Bam Book :3 e ringrazio io te per avermi fatta ridere con la tua follia perchè SIAMO TUTTI MATTI QUI!
    Grazie e che la fortuna possa essere sempre a tuo favore!
    A presto rivederci (riscriverci?),
    Prongs

    RispondiElimina
  4. Da quanto tempo non passavo sul tuo blog, Caterina!Innanzitutto tantissimi auguri per il blog (anche se con immenso ritardo)!Il primo anno è speciale, e ti auguro di continuare così per tanti altri ancora :)
    La grafica è magnifica, la adoro *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Juliette *__* Davvero, ti ringrazio tanto! ^-^

      Elimina